Pacifico con Malika Ayane, poi con Samuele Bersani, Francesco De Gregori, Giuliano Sangiorgi, Francesco Bianconi e Neri Marcorè: per impararare ad amarlo, c’è a Milano la Settimana Pacifica..

Davvero una bella idea: semplice nella sua struttura, ma che impegna tutto il suo staff per una piena riuscita. Un ospite per ogni serata, una emozione originale che permette di comprendere le mille sfaccettature di questo profilifico autore, fortunatamente qualche volta anche interprete. Dice lui stesso sui suoi profili social .. Dal 2 all’8 Dicembre 2019. Sette giorni al Teatro Filodrammatici, il piccolo ma inarrestabile cuore di Milano. Sette miei concerti, le canzoni pescate da tutti i miei dischi. Sette magnifici ospiti. Uno a sorpresa, ma potete venire a scatola chiusa, sarà una serata grande al pari delle altre…  Mi immagino che non saranno sette concerti uguali e poi cambia solo l’ospite: ipotizzo perciò 7 concerti che nascono in modo diverso, perchè differenti sono gli elementi che lo compongono ossia Pacifico + un secondo artista. E’ possibile acquistare anche abbonamenti per le serate da 3 concerti e 7 concerti: questo favorisce proprio chi desidera una immersione totale nella produzione pacifica.. in tutti i sensi!

Dopo il tour che l’ha portato in giro in tutta Italia la scorsa estate, Pacifico torna live con “LA SETTIMANA PACIFICA”, 7 concerti con 7 ospiti speciali, sempre e solo a Milano! Dal 2 all’8 dicembre, infatti, il cantautore sarà per un’intera settimana “resident” sul palco del Teatro Filodrammatici (via Filodrammatici, 1), accompagnato dai suoi musicisti e, ogni sera, da un ospite speciale! E che ospiti … Malika Ayane (2 dicembre), Samuele Bersani (3 dicembre), Francesco De Gregori (5 dicembre), Giuliano Sangiorgi (6 dicembre), Francesco Bianconi (7 dicembre) e Neri Marcorè (8 dicembre). Nella serata del 4 dicembre è previsto un ospite speciale a sorpresa!