Esce oggi in digitale e in streaming Christmas Tree Farm, il brano natalizio di Taylor Swift.

Una canzone che racconta di un sogno, in cui la cantante visita una fattoria immersa nell’atmosfera natalizia, tra luci colorate, profumo di sidro, baci sotto il vischio e caldi camini. Nel video ufficiale, online da oggi, Taylor Swift rivela immagini private della sua infanzia, dove la Christmas Tree Farm era reale e il Natale più magico, coperto dal candido manto nevoso. Questo singolo conclude un anno ricco di soddisfazioni e traguardi da record per la cantante originaria della Pennsylvania. Solo nel 2019, infatti, la popstar è stata nominata dal magazine People tra le People of the Year ed è stata incoronata Artista del decennio agli American Music Awards.. come vi abbiamo raccontato in questo articolo
Anche il 2020 si anticipa già ricco di nuovi progetti. Inoltre, la popstar sarà la protagonista del documentario Netlifx intitolato Miss Americana, diretto da Lana Wilson e prodotto da Morgan Nevill, che verrà presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 23 Gennaio 2020. Miss Americana ha l’intento di mostrare uno degli artisti più iconici degli anni ’10 del 21° secolo, durante il periodo di passaggio tra l’essere una cantautrice e interprete a donna che utilizza pienamente tutto il potere della sua voce.

Il Reputation Stadium Tour, composto da 53 tappe in 4 continenti (Nord America, Europa, Asia e Oceania), ha raggiunto oltre i 345 milioni di incasso e ha confermato Taylor Swift come una delle celebrità più ricche al mondo.