Ermal Meta finalmente ritorna in concerto a Marzo, ma … del 2021 ..!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quindici mesi passeranno in fretta? E cosa farà in tutto questo tempo il cantante originario di Fier (qui con me alla Feltrinelli Red di Firenze, fotografato da Silvano Silvia)? Si dedicherà alla stesura del nuovo album? Soddisferà le mille richieste giunte da artisti italiani di ogni età? Continuerà nel rilassarsi, dopo tanto aver corso? Anche di questo abbiamo parlato assieme nella sua più recente trasferta fiorentina, nell’ambito di un evento nel quale è stato presentato un filmato in cui è protagonista, assieme all’eccellenza del Cuoio di Toscana

Riguardo al prossimo tour (che inizierà il 7 Marzo 2021 da Jesolo per terminare il 22 Marzo 2021 a Casalecchio di Reno), voglio sottolineare che i concerti risultano prodotti ed organizzati da Mescal, Friends&Partners e Vertigo: questa collaborazione a tre segna un punto di svolta, dato che si sono ad ora è stata la sola Mescal ad occuparsi di tutto.
Da Venerdì 13 Dicembre sono già disponibili i biglietti per questi attesissimi concerti, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché tra le penne più illuminate del decennio, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold-out, toccheranno, a partire dal mese di Marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane:
– Mercoledì 3 Marzo al PalaInvent di JESOLO (Venezia)
– Venerdì 5 Marzo al Mediolanum Forum di ASSAGO (Milano)
– Lunedì 8 Marzo al Palaflorio di BARI
– Sabato 13 Marzo al Pala Alpitour di TORINO
– Martedì 16 Marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
– Sabato 20 Marzo al Palazzo dello Sport di ROMA
– Lunedì 22 Marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)