Nameless Music Festival 2020: confermati Dj Snake, Boys Noize, Petit Biscuit, Tommy Cash, FSK, Horse Meat Disco, Rezz e Marracash…

Si arricchisce la line-up dell’ottava edizione della maratona che è in programma dal 30 Maggio al 2 Giugno 2020 ad Annone Brianza, luogo facilmente raggiungibile: è infatti distante da Lecco solo 12,2km, Milano è 45,7km, Como a 23,5km e Monza a 32km.

Il Nameless Music Festival ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato: anche per la prossima edizione continuerà anche nella prossima edizione a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. La strada iniziata nel 2019 con lo slogan New Leaf, New Life, ha già portato al consumo nell’ultima edizione di 73.941 bicchieri, 21.055 contenitori, 24.192 bottiglie e 10.000 posate in materiale completamente biodegradabile. Eliminare la plastica usa e getta è il primo passo di un percorso che mira a rendere l’evento completamente ad impatto zero per il territorio che lo ospita negli anni a venire. Radio m2o è radio ufficiale del Nameless Music Festival. Il recente e fortunato restyling dell’emittente nazionale di riferimento per la musica dance e urban ha favorito questo sodalizio, nato su valori e idee condivise. Radio m2o, come Nameless, è un prodotto contemporaneo in continua evoluzione. Insieme desiderano proporre un’esperienza dinamica e attuale, attraverso il festival come luogo di aggregazione e la musica come messaggio universale.

Il Nameless Music Festival è uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale dance e urban a livello nazione e internazionale.  Dopo l’annuncio di Dj Snake. si aggiungono Marracash e Rezz (qui in foto), oltre a Boys Noize, Petit Biscuit, Tommy Cash, Folamour, FSK, Horse Meat Disco e Weiss!