Io Sto Con Il Regina Margherita – Comitato per lo sviluppo dell’Ospedale Infantile di Torino: un sacco di artisti a suo favore per queste festività..

Il Natale 2019 vede diversi testimonial sostenere questa importante Onlus di Torino: da Eugenio Finardi a Fernarda Lessa, passando per i campioni di Motofreestyle , Massimo Binaconcini e i comici Marco Carena e Davide D’Urso, l’Associazione Bionic Peole (capitanata dal testimonial Alessandro Dossola), i Mondo Marcio e Diego Perrone (che collabora con Caparezza). Ospite d’eccezione la star mondiale Ute Lemper, che ha fatto pervenire i suoi auguri direttamente da New York. Se clicchi qui vedi il video con tutti i saluti dei vari testimonial…

La Onlus nasce il 21 luglio 2008 per volere dei Soci Fondatori Roberta Musso Bona, Maria Cristina Scarafia, Eugenio Bona e Walter Ceresa e viene formalizzata ai sensi dell’articolo 39 e seguenti del Codice Civile il Comitato denominato Io Sto Con Il Regina Margherita – Comitato per lo sviluppo dell’Ospedale Infantile di Torino. Attraverso donazioni mirate a garantire la migliore qualità dei servizi e delle attrezzature per il benessere dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, la Onlus Io Sto Con Il Regina Margherita opera con:
– UTILITA’: ogni intervento risponde ad una precisa richiesta ufficiale dell’Ospedale
– RAPIDITA’: l’elasticità della struttura consente tempi decisionali ristretti
– CONCRETEZZA: elebora un progetto dedicato e raccolgono i fondi necessari
– TRASPARENZA: la quota da raggiungere è pubblicata e monitorata sul sito