Talent On Stage: il 6 gennaio a Castel Maggiore con Marta Daddato, Davì, Franzo, Spadea e Alison Daisy

Tempo di Lettura: 2 minuti

Si terrà lunedì 6 gennaio a Castel Maggiore (Bologna) la seconda tappa del “Talent On Stage”, l’evento interamente gratuito organizzato e promosso da Cantieri Sonori e Alla Vigna, che vede protagonisti le giovani star di Tik Tok, il nuovo social che sta spopolando in tutto il mondo.

Si alterneranno sul palco: l’amatissima Marta Daddato (17 anni di Roma, oltre 1 Milione di follower),  Daniele Davi (19 anni di Milano, oltre 900.000 follower), Franzo (16 anni di Milano, oltre 700.000 follower) Manuel Spadea (18 anni di Roma, 467.000 follower) e Alison Daisy (16 anni di Roma, 232.000 follower).

L’evento, presentato dallo speaker Matteo Bortone, avrà luogo alle ore 16.00 presso il Centro Commerciale Le Piazze di a Castel Maggiore (Bologna) e vedrà la partecipazione del Dj Skywalker.

Al termine dello spettacolo sarà possibile incontrare gli artisti per foto e autografi. I Vip Pass per accedere al meet and greet saranno distribuiti gratuitamente già dalle ore 12.00 dal centro commerciale.

Sul sito www.cantierisonori.net/talent-on-stage sono presenti le istruzioni per partecipare:

  • Per accedere al Meet & Greet con i Talent sarà necessario ritirare il pass e la liberatoria fotografica per i minorenni firmata da almeno un genitore. Pass e liberatorie saranno distribuiti dal centro commerciale il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 12:00.
  • Il numero massimo di pass che verranno distribuiti è di 300. Tutti i pass sono gratuiti e numerati.
  • Le foto saranno scattate da un fotografo professionista e saranno successivamente caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale.
  • Tutti i minorenni che vorranno scattare le foto con i Talent, prima di accedere al palco dovranno presentare la liberatoria compilata e firmata da un genitore per il consenso alla pubblicazione delle immagini.
  • Per accedere al palco ci sarà un apposito percorso transennato che permetterà ai partecipanti di avvicinarsi con il giusto ordine decretato dai pass.
  • Data la gratuità dell’evento, sul palco si scatteranno le foto ricordo ma non si potrà autografare nessun prodotto originale per l’ottimizzazione del tempo a disposizione.