Giulia Ananìa in concerto per la Befana da Fassi con tanti ospiti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lunedì 6 gennaio alla Gelateria Fassi di Roma concerto della cantautrice Giulia Ananìa in trio per la chiusura dell’iniziativa “La Calzetta Sospesa” con ospiti Lucci, Hube, Emilio Stella, Adriano Bono, Er Pinto e Michele Botrugno.

Lunedì 6 gennaio a Roma grande festa delle Befana e chiusura della raccolta solidaleLa Calzetta Sospesa, dalle 16.30 alla Gelateria “Palazzo del Freddo Giovanni Fassi” verranno offerte al pubblico degustazioni gratuite ideate per l’occasione da quattro eccellenze della gastronomia romana: Fassi, Gelateria Otaleg, Dar Ciriola e NeroVaniglia Pasticceria di Quartiere. Street Art per i bambini e visite ai laboratori antichi della gelateria.

Giulia Ananìa

Dalle 18.30 inizierà il concerto della cantautrice e poetessa Giulia Ananìa, ideatrice dell’ iniziativa. Il concerto sarà un omaggio a Roma Città Aperta attraverso le canzoni della grande Gabriella Ferri e le canzoni estratte dal suo ultimo album “Come L’Oro.” La musica sarà alternata alle letture dal libro Ogni Storia ha il suo Gusto, la pubblicazione che raccoglie racconti sulla vita delle persone senza dimora accolte nel centro di accoglienza Binario95 e ricette di gelato elaborate da Andrea Fassi.

Inoltre hanno raccolto l’invito ad arricchire la serata e a sostenere Binario95 grandi artisti amici di Giulia protagonisti della scena musicale romana: i rapper Lucci e Hube, Emilio Stella, Adriano Bono, e lo street poet Er Pinto. Ad accompagnare Giulia: Felice Zaccheo al mandolino elettrico ed alla chitarra, Stefania Nanni alla fisarmonica e l’attore Michele Botrugno.

Info:

www.binario95.it

www.giuliaanania.it

www.gelateriafassi.com