La proposta sanremese di Franco Simone (per omaggiare Don Backy) anche sulla prima pagina de La Gazzetta del Mezzogiorno

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Sembrava una cosa tra gli addetti ai lavori ed invece quel post sui social del cantante salentino ha fatto rumore: spero che la foto che pubblico sia ben visibile, ma è tutta dedicata a quello che ha scritto il giornalista del famoso quotidiano pugliese. Viene ripreso il testo dello scritto di Franco Simone, la risposta di Don Backy e quello che sta montando nei vari settori del giornalismo italiano. con grande soddisfazione dei numerosi fans del toscanaccio..
Voglio poi personalmente ringraziarlo, perché al mio articolo ha aggiunto questo suo commento… Solo per darmi un po’ di arie .. anch’io sono appena tornato da un tour in Australia e purtroppo sono stato spettatore di quel gran disastro che sta distruggendo i boschi, le persone e gli animali. Oltretutto mi ha impedito di tenere il concerto programmato a Sidney. Al di là di questo, mando un sincero abbraccio a Franco per questa inaspettata – ma molto apprezzata – iniziativa..

Vorrei cogliere l’attimo (perché sennò diventa fuggente) ed appellarmi ad Adriano Celentano ed alla sua bontà d’animo, alla sua conclamata speranza in un futuro migliore: non sarebbe ora di un abbraccio con Don Backy?
Lo dico anche per il mio ruolo pubblico (da oltre 32 anni) di coordinatore dei vari fan club italiani e propongo di farlo lontano dalle telecamere, in quello che si può definire un territorio neutro che potrei suggerire.
Solo così questo incontro non avrà fini speculativi, ma solo umani…

1 thought on “La proposta sanremese di Franco Simone (per omaggiare Don Backy) anche sulla prima pagina de La Gazzetta del Mezzogiorno

  1. Francesco says:

    Milioni di fan aspettano questo evento da anni, questo amplificherebbe il consenso per entrambi.

Comments are closed.