Sabato 7 Marzo in prima serata su Rai1 non perdete Una Storia da Cantare, dedicata a Gianni Morandi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una storia da cantare è un programma scritto da Ernesto Assante, Gino Castaldo, Matteo Catalano, Alberto Di Risio, Angela Fortunato, Duccio Forzano, Pietro Galeotti ed Enrico Ruggeri. Con la regia di Duccio Forzano. La puntata del 22 Febbraio era dedicata a Mina (clicca qui per leggere la nostra presentazione) e ci ha convinto, sia per i contenuti, sia per il cast intervenuto e con Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri nei perfetti panni dei padroni di casa! Dice il nostro Giancarlo Passarella.. Davvero ben fatta e con contributi interessanti offerti da Tosca, Stefano Bollani, Lucia Ocone, Gino Paoli e Danilo Rea, Francesco Renga, Nina Zilli, Simona Molinari, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Marco Masini, Nicky Nicolai, Piero Pelù, Arisa, Federico Poggipollini, Mauro Coruzzi, Chiara Galiazzo, Mietta e Mondo Marcio … tanto per citare qualche collega che l’ha omaggiata ..
La nuova puntata del programma viene dedicata a quel mondo d’amore (!) narrato da Gianni Morandi in più lustri. Una serie di concerti (intimi ed acustici) lo stavano portando alla ribalta anche da Guiness dei Primati, visto che si stava esibendo nello stesso teatro per più giorni continuativi.
Sottolinea sempre Passarella .. Chi come il sottoscritto ha l’amaro in bocca per i rimandi dei suoi concerti al Teatro Duse di Bologna, troverà ampia soddisfazione nel vedere Sabato Sera su Rai 1 lo show a lui dedicato con Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Nino Frassica, Nina Zilli, Mogol, Anna Tatangelo, Marco Morandi, Luca Barbarossa, Amii Stewart, Marco Masini, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Alessandro Preziosi, Paolo Vallesi, Nomadi, Matteo Faustini, Fulminacci, Sofia Tornambene, Eugenio Campagna, Galeffi, Canova e i Ditelo Voi...

1 thought on “Sabato 7 Marzo in prima serata su Rai1 non perdete Una Storia da Cantare, dedicata a Gianni Morandi

  1. Bianca says:

    Ma senza pubblico non sarà lo stesso…

Comments are closed.