Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna: anche il concerto di Giovedì 5 Marzo spostato a fine Aprile…

Il comunicato relativo è stringato e laconico, da riproporre senza altro commento … In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) emanato il 1° marzo 2020 allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, il Teatro Duse di Bologna resta chiuso al pubblico fino all’8 marzo compreso..
Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli riprogrammati restano validi, mantenendo i medesimi posti, per l’ingresso alle nuove date. La biglietteria del Teatro Duse è aperta dalle ore 15.00 alle 19.00. Tel. 051 231836.
Come vi ho scritto in questo articolo (clicca sulle parole rosse), già i concerti di fine Febbraio sono stati posticipati e quindi (per riassumere) questo è il nuovo calendario degli eventi di Morandi al Duse di Bologna:
– 8 aprile 2020 – ore 21
– 9 aprile 2020 – ore 21
– 22 aprile 2020 – ore 21
– 2 maggio 2020 – ore 21
– 3 maggio 2020 – ore 17
In attesa di poter esser protagonisti con lui di questi spettacoli intimi al Teatro Duse, oggi mi viene in mente alcune frasi di una sua celebre canzone che ci invita a gurdare al futuro…
C’è un grande prato verde / Dove nascono speranze
Che si chiamano ragazzi / Quello è il grande prato dell’amore …
Non tradirli mai, hanno vfde in te.
Non li deludere, credono in te.
Non farli piangere, vivono in te.
Non li abbandonare, ti mancheranno.
Quando avrai le mani stanche tutto lascerai, per le cose belle
Ti ringrazieranno, soffriranno per li errori tuoi..

2 thoughts on “Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna: anche il concerto di Giovedì 5 Marzo spostato a fine Aprile…

  1. Patrizia. Piromallo says:

    Salve! In che data è stato spostato il concerto di Morandi che doveva svolgersi il 12 marzo? Grazie

    1. Giancarlo Passarella says:

      Nell’ambito della necessaria riorganizzazione del calendario, slitteranno in avanti anche le date del live al Teatro Duse di Bologna di Gianni Morandi dell’11 e 12 Aprile. Questi due concerti andranno in scena rispettivamente Sabato 2 Maggio alle ore 21 e Domenica 3 Maggio alle ore 17.
      Per ulteriori dettagli, suggerisco di contattare la biglietteria del Teatro Duse, aperta dalle ore 15.00 alle 19.00. Il numero di telefono è 051 231836.

Comments are closed.