Vaniggio (alias Ivan Griggio), un passato con i rockers ticinesi Versivari ed ora in veste cantautorale

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopodomani Giovedì 19 Marzo è la Festa del Papà: in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download Un ricordo di te, il nuovo singolo di Vaniggio. Una copertina che emoziona e che dona umanità all’anima di tutti noi: in questo particolare momento, ne abbiamo tutti bisogno anche per cementare la convinzione che la quarantena (in cui viviamo) servirà a rendere più sereno il nostro futuro!

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella .. quanto mi piaceva il rock dei Versivari, visti anche in apertura dei concerti di Ligabue, Marillion, Elio e le Storie Tese. Ma apprezzo anche la svolta di Ivan e mi piace un sacco il nickname che si è trovato, frutto di un gioco di parole che è assai musicale…

Un ricordo di te
(edito dalla nuova etichetta Erimos Connection) è un brano intenso e toccante, completamente auto prodotto e scritto dallo stesso Vaniggio, il quale afferma .. Dedicato a mio padre e a tutti i padri … Un ricordo di te mi riporta all’infanzia, quando vedevo mio padre come un gigante sempre sudato ma mai stanco dal lavoro, capace di spaccare le montagne per il proprio figlio e la famiglia. Il tempo passa, le situazioni si ripetono e ti ritrovi a dover accudire colui che per anni è stato il tuo punto di riferimento, la tua roccia e a tua volta diventi padre ..