Giulia Logo Di Gregorio lancia short-clip del brano CDB

Tempo di Lettura: 2 minuti

Video scritto e diretto da Silvia Di Gregorio, regista di videoclip di successo (ricordiamo Irene e Verdura dei Pinguini Tattici Nucleari): in CDB la presa diretta è di Leonardo Tessarolo, a cui vanno fatti i complimenti, perchè non è stata una cosa semplice.
Il nostro invito è ora di cliccare qui e di gustarsi il videoclip di CDB, ma potete approfittarne anche per vedere il video del precedente Samurai: anche in questo dietro la macchina da presa c’è Silvia Di Gregorio. Ricordo che Logo viene dalla provincia di Verbania, si avvicina inizialmente al punk come bassista e cantante: a Milano suona come turnista dei Van Hountens.

Esce oggi su YouTube il short-clip del brano CDB, sotto forma di live acustico. Girato (come per Samurai) in un ambiente naturale e senza tempo, va ritenuto un gioiello nostalgico. Gli elementi scenografici, la palette e l’utilizzo della camera a mano suggeriscono l’estetica della “Novelle Vague”, senza però una dichiarazione d’amore esplicita agli anni ’60.

Il risultato è una nuova veste per il brano CDB disponibile su tutte le piattaforme, prodotto da Simone Waxlife Lanza. La delicatezza dei suoni elettro-pop della Crampi di Battaglia originale, assumono in acustico una nuova veste ancora più intima.
Complimenti di cuore alla creativa Giulia Di Gregorio.