Palloncini da Venerdì 8 Maggio: nuovo singolo della giovane cantautrice Frey feat. Seck

Il brano è stato scritto da Frey, Stefano Giungato e Alessio Bongi, prodotto da Stefano Giungato per Malamente Records presso gli studi di Indiehub a Milano. Cover artwork a cura di Frey, cover design di Luca Lonardi. ..
Pioggia che lavi questa terra levami di dosso ogni paura così che io
possa ritrovare me stessa
Fanne tanti palloncini così che io possa lanciarli dalla finestra
Fanne tanti palloncini così che io possa lanciarli dalla finestra .. dalla finestra ..

Da Venerdì 8 Maggio sarà disponibile online e sulle migliori piattaforme streaming Palloncini, il settimo capitolo di Baci del vento (Malamente/Artist First), nuovo disco della giovane cantautrice Frey uscito il 21 Febbraio. Palloncini è un canto alla terra, che mette in connessione con la propria interiorità. E’ forse il brano che più rispecchia questo momento, delineando una spiritualità individuale desiderosa di scacciare i cattivi pensieri facendoli volare via come palloncini..
Il nostro diretur Giancarlo Passarella ha sottolineato .. Oltre alla bravura interpretativa di Frey, mi piace sottolineare la sua storia davvero originale: nata il 5 Marzo 1990 da una famiglia italo tedesca, cresce a Cremona e sin da piccola si avvicina alla musica, ma anche allo sport e contemporaneamente pratica canottaggio. Così dai 10 ai 17 anni diventando una vera e propria campionessa vincendo ben 45 medaglie di cui 27 d’oro: musicalmente a Dicembre è ospite di Pacifico per cantare e suonare come corista in due serate della Settimana Pacifica al Teatro Filodrammatici di Milano dove duetta anche con Francesco Bianconi dei Baustelle.. Non è un romanzo! Sono solo alcuni passi della sua biografia….