Martedì 12 Maggio su Beatport l’house party #MusicInWorldOut, livestreaming con 6 DJ di fama internazionale

Tempo di Lettura: 2 minuti


Nel lanciare l’evento, Anya Zelenkov (Marketing Communication Manager di HONOR Italia) ha dichiarato che .. Da sempre HONOR sostiene i giovani attraverso la fruizione di device tecnologici con i quali possano esprimere al meglio il loro potenziale e condividendo le loro più grandi passioni, in un mondo sempre più connesso. Iniziative come la partnership intrapresa con Beatport sono la prova tangibile dell’attenzione constante che HONOR riserva ai nuovi talenti emergenti, fornendo loro non soltanto una vetrina per farsi conoscere al mondo, ma valorizzando passioni e talento e sostenendo il loro modo di esprimersi...
Ma scendiamo nei dettagli e vediamo di cosa concretamente stiamo parlando: dopodomani Martedì 12 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 23.00 Beatport (il più grande portale di musica elettronica, in partnership con Honor, brand leader nel settore degli smartphone e dei wearable) lancerà l’house party #MusicInWorldOut, uno strepitoso livestreaming di cui saranno protagonisti 6 DJ di fama internazionale. L’evento potrà essere seguito direttamente dalle pagine Facebook, Youtube e Twitch di Beatport oltre che sulla pagina Facebook e Youtube di Honor Italia.

La protagonista italiana sarà Deborah De Luca, DJ riconosciuta a livello mondiale e nota anche con il soprannome di “Regina di Napoli”. Deborah è un’artista nota in tutto il mondo nel campo della musica elettronica per saper trascinare e coinvolgere ampie folle di giovani, e in particolare, per la sua abilità nel fondere il sound hard-techno con toni minimal-groove e paesaggi sonori melodici. A precedere la performance di Deborah, altri 5 artisti internazionali vi aspettano per farvi scatenare: Barely Legal dagli UK, PIV dall’Olanda, VONDA7 dalla Germania, Clyde P dalla Francia e Fatima Hajji dalla Spagna.