Rancore : esce oggi il nuovo brano “Razza aliena”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Disponibile da oggi, lunedì 25 maggio, “RAZZA ALIENA”, il nuovo brano di RANCORE.Vincitore del Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo in gara a Sanremo 2020 con la sua “Eden”, Rancore rilascia ora un nuovo simbolico brano che completa un mese di maggio che lo ha visto impegnato nella scrittura di nuova musica e in importanti collaborazioni.


Link all’ascolto del brano “Razza Aliena” su Spotify: spoti.fi/2XoZ105

Link all’ascolto del brano “Razza Aliena” su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=Y2IygD4L7Hk


RAZZA ALIENA – IL BRANO

“Razza Aliena” è un brano nato in pochissime ore, una creazione spontanea per tentare di raccontare l’alienazione dovuta al periodo che stiamo vivendo, sempre nel modo personalissimo tipico dello stile di Rancore: attraverso rime e giochi di testo, il rapper ci consegna il proprio sguardo verso questa condizione “estranea”, che ci ha totalmente e inaspettatamente colpiti e con cui, da un giorno all’altro, ci siamo ritrovati a convivere.

Il brano è stato registrato nell’armadio di casa con l’Sm58. La produzione è nata da un’idea musicale scritta da Rancore con Meiden e Jano, già al lavoro al fianco del rapper nell’album ‘Musica Per Bambini’, e poi conclusa insieme al lavoro di Big Fish e Marco Zangirolami.

Etichetta: Polydor / Universal

Management: Woodworm – Bernardo Mattioni – bernardo@woodworm-music.com

Ufficio Stampa e Promozione per l’artista Rancore:

Big Time – Claudia Felici: claudia@bigtimeweb.it – 329/9433329