Dal 6 al 14 Giugno il CMF Cini Music Festival su Facebook all’insegna dei dj set

Tempo di Lettura: 2 minuti

CINI MÜSIC FESTIVAL Oltre lo spettacolo.
Il focus dell’evento è Cinisello Balsamo ed è una lodevole iniziativa per raccogliere fondi per il comune milanese: infatti l’intero importo raccolto servirà alla ripresa post Covid-19.


LÜB insieme al Comune di Cinisello Balsamo presentano CINI MÜSIC FESTIVAL.
La proposta arriva dall’agenzia di booking ed eventi LÜB, che insieme a suo comune di origine, Cinisello Balsamo, hanno creato il Cini Müsic Festival. L’edizione di quest’anno, causa le condizioni sanitarie, sarà “on air”. Verranno effettuate delle dirette Facebook, dato che non è possibile andare ad un festival, sarà il festival a raggiungere i fan. L’iniziativa oltre allo show è legata ad una raccolta fondi per il comune di Cinisello Balsamo: l’intero importo raccolto servirà alla ripresa post pandemia. La donazione vuole essere intesa come il “prezzo” del biglietto, per questo una volta effettuata ci sarà la possibilità di ricevere un biglietto virtuale personalizzato.
Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella.. Il Comune di Cinisello Balsamo ha varato la Banca del Dono: é un Fondo di Mutuo Soccorso destinato ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà a causa della diffusione del Coronavirus e che, soprattutto, servirà a sostenere la ripresa della vita e delle attività cittadine.  L’hashtag #RicominciamoInsieme vuole sottolineare il concorso di tutti alla sua costruzione: il fondo, infatti, è aperto alla partecipazione economica dei singoli cittadini, di imprese e di associazioni che vogliano dare il loro contribuito..

Questa sarà la scaletta dei live che varranno trasmessi nella prima edizione del Cini Müsic Festival:
– 06/06 h.18:00 Kharfi
– 07/06 h.18:00 Dj Tami
– 13/06 Dj Reks + Ariel Boi
– 14/06 Vegas Jones + Joe Vain

Le dirette saranno tramesse dalla pagina Facebook CINI MÜSIC FESTIVAL e riprese da tutte i canali Facebook degli sponsor partner.