Dorian Gabe lancia il nuovo singolo Pagine

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pagine” è il nuovo singolo di Dorian Gabe, disponibile dal 5 giugno su tutte le piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori e distribuito da Artist First, porta le firme di Dorian Gabe e del producer Skywalker.

“Paragono la vita ad un libro pieno di pagine tutte bianche. La cosa da capire è se sei lo scrittore o il lettore. Tu come la giudichi la follia? Sei sicuro di essere buono? Sei sicuro di essere cattivo? Perché se il mio libro non è uguale al tuo allora sono un pazzo? “Pagine” più che un brano è uno sfogo, è la rivalsa che tutti sognano di avere…una volta che hai capito cosa si vuole realmente dalla vita mettiti lì a scrivere e continua fino a che non finiscono le pagine!”

Dorian Gabe, al secolo Gabriele Parisella, nasce a Roma il 15 ottobre 1995. Da bambino riceve una piccola chitarra in regalo dal nonno, strumento di cui s’innamora perdutamente e con il quale inizia a scrivere le prime canzoni. Trascorre la propria adolescenza in un piccolo quartiere popolare di Roma dove, tra scantinati e parchi pubblici, scopre il rap e inizia a fare freestyle. All’età di 17 anni inizia ad esibirsi live, chitarra voce e loop statione nei vari locali della sua città. Nell’aprile 2019, con i pochi mezzi tecnici ed economici a disposizione, Dorian pubblica su YouTube il primo singolo autoprodotto dal titolo “Dorian”, totalizzando oltre 30.000 views. Seguiranno “Bugie” e “Good Vibes”.

A Gennaio 2020 firma il primo contratto discografico con l’etichetta discografica Cantieri Sonori di Marco Canigiula e pubblica il singolo “Chevrolet” feat. Marta Daddato.