Thom Yorke Tomorrow’s Modern Boxes: il concerto milanese del frontman dei Radiohead spostato a Giovedì 8 Luglio 2021

Come ben sanno i numerosi fans italiani, lo show inizialmente si sarebbe dovuto tenere il prossimo 9 Luglio al Milano Summer Festival, ma è stato riprogrammato in seguito alla ordinanza che vieta gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e quindi, di fatto, non consente l’organizzazione e l’effettuazione di concerti e spettacoli in Italia fino al 31 Luglio 2020. Ora viene confermato che il nuovo calendario del Tomorrow’s Modern Boxex Tour 2021 prevede l’unico appuntamento italiano per Giovedì 8 Luglio 2021 al Lorenzini District di Milano.
Live Nation Italia desidera ringraziare il proprio team, gli artisti e soprattutto i fan per il loro supporto e pazienza in questa situazione senza precedenti. Media partner dell’unico concerto in Italia di Thom Yorke è il magazine Rolling Stone.

I biglietti già acquistati a 50 euro (più diritti di prevendita) rimangono validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore: ora sono disponibili i biglietti di Secondo Settore a 40 euro più i diritti di prevendita. C’è da tempo grande attesa per uno show che non ha termini di paragone nei live ai quali siamo soliti assistere. In Tomorrow’s Modern Boxes, il trio composto da Thom Yorke, frontman dei Radiohead, dal producer Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti di Yorke..