Ciesse Piumini sigla una partnership annuale con J-Ax: nel videoclip del brano La Voglia Assurda la prova…

Lo storico marchio di piumini ha infatti il piacere di annunciare un accordo di collaborazione annuale con J-Ax che non solo lo vedrà testimonial del brand, ma lo porterà a collaborare creativamente alla ideazione di alcuni progetti speciali. Ad aprire le danze sarà il videoclip di Una voglia assurda (nuovo singolo di J-Ax) nel quale Ciesse Piumini sarà protagonista con alcuni capi della collezione SS20.
Fabio Primerano (Presidente Esecutivo dell’azienda) commenta .. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che ci vedrà uniti per un intero anno. Con J-Ax abbiamo avuto un grande feeling fin da subito in quanto la storia di Ciesse Piumini e dell’artista hanno molti punti in comune. La nostra è una storia basata sulla di voglia di mettersi in gioco, di affrontare e vincere grandi sfide e raggiungere importanti successi. J-Ax è amato da giovani e meno giovani per i suoi messaggi positivi perché incarna una figura di successo che ha combattuto, anche duramente, per arrivarci senza mai perdere di vista o rinnegare l’inizio del suo viaggio. Attraverso questa partnership vogliamo guardare al futuro del nostro brand, sviluppando e comunicando idee innovative in grado di essere apprezzate da un target sempre più trasversale e che abbracci in particolare il mondo dei giovani..

J-Ax ha invece dichiarato .. Ciesse Piumini è un brand che amo molto perché ha accompagnato la mia storia sin da ragazzo. Sono molto contento di questa partnership e di condividere con loro nuovi progetti che parlino di italianità ..
Io ricordo che Ciesse Piumini è un marchio di abbigliamento sportivo, fondato nel 1976 a Borgo a Buggiano (sono pochi chilometri dalla mia Firenze) dal proprietario della Ligron Spa Silvano Cinelli. Il nome “Ciesse” deriva proprio dalle iniziali Ci – Esse di Cinelli Silvano.