Amy Lee degli Evanescence e Sharon den Adel dei Within Temptation: il loro concerto milanese spostato a Giovedì 9 Settembre 2021

Le due leader femminili sul manifesto che annuncia il cambio di data: la tappa italiana del Worlds Collide Tour slitta a Giovedì 9 Settembre dell’anno prossimo, dato che nei prossimi mesi di concerti live con migliaia di persone non se ne possono ancora fare.


Ha dichiarato Amy Lee .. Siamo così tristi di non potervi vedere questo autunno, ma accettiamo la sfida che il 2020 ci ha offerto per sfruttare il nostro tempo e i nostri cuori in un album grandioso. Amici, ci mancate terribilmente e non vediamo l’ora di suonare le nostre canzoni per voi il prossimo anno! State al sicuro, state bene, vi amiamo!

Sharon den Adel ha aggiunto .. Sappiamo che quest’anno non è e non sarà semplice per voi ma noi faremo tutto ciò che possiamo per continuare a scrivere e realizzare nuova musica. Sapere di non poter suonare per voi quest’anno è dura, ma la salute e il benessere di tutti ora è la priorità numero uno. Qualsiasi cosa accadrà, questo tour si farà! Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo nel 2021. Per adesso: restate al sicuro ..
Vivo Concerti (l’organizzatore del loro concerto di Giovedì 9 Settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago) conferma che i biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data.