Ricominciamo! A Bibbiena con Pia Tuccitto, Enzo Gentile e Simone Cristicchi..

Si intitola Ricominciamo! il percorso di incontri e spettacoli iniziato presso la sede della Fondazione Baracchi a Bibbiena. Serata teatrale ieri sera, mentre per il prossimo Martedì ci sarà l’incontro con Don Luigi Verdi e Simone Cristicchi: con la musica si riparte Domenica 5 Luglio, preludio di In attesa di naturalmente pianoforte (con Enzo Gentile) che è fissato per il 14 Luglio. Gli incontri a Bibbiena si conludono il 24 Luglio con lo stupore del gruppo Shalom Klezmer …
Come dice il titolo, l’importante è ricominciare rispettando le norme sanitarie e quindi equidistanti e non in un numero esorbitante: per questo l’ingresso ad ogni evento è su prenotazione, sino ad esaurimento posti. Studiatevi il manifesto allegato…


Noi ovviamente non ci perderemo il secondo incontro previsto ossia quello di Martedì prossimo, stimolati anche dal seguente messaggio giunto .. Martedì 30 Giugno – Abbi cura di me, una serata di musica e parole che prenderà spunto dalla canzone di Simone Cristicchi e dalla biografia omonima, insieme a don Luigi Verdi, responsabile della Fraternità di Romena ..
Nel grande prato di via Bosco di Casina a Bibbiena è possibile stare insieme rispettando le norme. E’ un’opportunità di far respirare l’estate appena iniziata nel segno dell’arte. Per le prenotazioni la Fondazione invita a inviare un messaggio tramite sms o whatsapp al numero 338 7299666 a partire da una settimana prima dell’evento in programma. Naturalmente verranno rispettate tutte le normative previste per questa fase di emergenza Covid-19 a tutela di tutti i presenti.