A Love So Beautiful, romantica canzone di Roy Orbison che Mauro Di Maggio ha deciso di reinterpretare

La discografia di Mauro Di Maggio è fatta di romanticismo e mai si era cimentato con un remake, oltre tutto di tale notorietà. Ha dichiarato .. Pochi anni fa ho scoperto questa meravigliosa canzone di Roy Orbison ed è stato amore a primo ascolto; la sua melodia così dolce e classica ha toccato le mie corde e loro hanno risuonato con forte emozione. Non ho mai interpretato canzoni che non fossero scritte da me sino ad ora e quando ho ascoltato questa canzone ho sentito il desiderio di scriverne una simile, ma poi ho pensato che avrei potuto offrire una nuova veste pur sempre magica a questo grandioso brano. Spero di esserci riuscito!


Da Giovedì 18 Giugno 2020 è disponibile A love so beautiful, celebre e romantica canzone di Roy Orbison del 1988 che Mauro Di Maggio ha deciso di reinterpretare in chiave intima, moderna ed emozionale. Diversi sono stati i remake (tra cui quello di David Nilsson), ma Di Maggio ha aggiunto molto pathos.


Una nuova pubblicazione rivolta a tutte quelle persone che in questi anni non hanno mai smesso di manifestare il loro grande affetto al cantautore e che hanno sempre ascoltato e condiviso le sue canzoni in attesa del nuovo album in uscita nei prossimi mesi. Il brano è accompagnato da un videoclip girato nell’idilliaco e storico contesto romano della Via Appia Antica. La natura e gli antichi reperti abbracciano Mauro Di Maggio e le note incantevoli di questo brano…
The summer sun looked down, On our love long ago
But in my heart I feel, The same old afterglow
A love so beautiful, In every way
A love so beautiful, We let it slip away
We were too young to understand, To ever know
That lovers drift apart, And that’s the way love goes ..