Malerba, la star di Tik Tok debutta con Loca con te

Giorgia Malerba, arte Malerba, ha festeggiato il suo 21° compleanno, lo scorso 17 luglio, con la pubblicazione del suo primo brano inedito “Loca con te”. Un debutto al fianco di Andry The Hitmaker, produttore di molti dei nomi più caldi della scena urban italiana come Guè Pequeno, Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, Geolier, Boro Boro Elettra Lamborghini e molti altri. Il brano, disponibile in tutti gli store digitali, è stato scritto dalla stessa Giorgia Malerba insieme Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena.

Nata a Terni nel 1999, Giorgia dopo aver finito il Liceo Classico e aver iniziato un corso di Laurea in Giurisprudenza, varie esperienze musicali e dopo diversi anni di formazione (“Studio canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo”), si iscrive a Roma presso l‘Academy di Isola degli Artisti dove approfondisce la passione per la scrittura e per il canto.

Potremmo dire tutta colpa, o forse in questo caso dovremmo parlare di merito del Lockdown se Malerba, chiusa in casa come tutti decide di passare il suo tempo con video bizzarri su Tik Tok – la comunità di video globale esplosa in tutto il mondo – e nei mesi di blocco passa da poche migliaia di follower a 1 MILIONE. Il segreto? Bella, simpatica, con un sorriso che ti riempie la giornata, Giorgia ha dimostrato una voglia di divertirsi e di mettersi alla prova che vanno di pari passo con la sua dedizione al lavoro e con una innata empatia con le persone. Nei prossimi giorni uscirà il videoclip ufficiale di “Loca con te” che farà impazzire tutti i fan di Tik Tok grazie anche alla presenza di molti dei personaggi più amati sulla piattaforma social.