Caldo, anche in vinile giallo il primo progetto discografico di Mambolosco e Boro Boro per Virgin Records

William Miller III Hickman (questo vero nome di Mambolosco) è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. La notizia più recente che lo riguarda è relativa alla versione fisica di Caldo: da Venerdì 31 Luglio uscirà anche in vinile colorato giallo sullo store digitale di Amazon ed è il primo progetto discografico di Mambolosco e Boro Boro per Virgin Records.

Il nuovo disco contiene anche i remix di Twerk feat. Anna, rivelazione di questo 2020 con la sua hit “Bando”, e “Lento”, in collaborazione con l’artista spagnola Lola Indigo. I due featuring danno nuova linfa ai singoli con cui è nato il sodalizio tra Mambolosco e Boro Boro, dando ad entrambe le tracce una veste rinnovata, dal sapore internazionale. Il rap e il reggaeton entrano in un gioco di alternanza con latin music e il dialetto napoletano in “Nena”, brano edito di Boro Boroin collaborazione con Geolier e prodotto da Andry The Hitmaker. L’album si chiude con “Il Passo”, ultimo singolo di Mambolosco affiancato dal talentuoso Samurai Jay.

A questi brani si aggiungono altri due inediti Mes Amis, inno all’amicizia contraddistinto da cori in sottofondo che rendono il brano gioioso e frizzante, e Me Gusta, irriverente e sfacciato quanto basta, in perfetto stile Mambolosco e Boro Boro.