Goa, primo brano tratto da Metamorfosi, nuovo album del dj/producer Joseph Capriati

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il suo profilo Facebook conta oltre 750 mila followers! Come anticipo del suo prossimo disco (si intitolerà Metamorfosi), da oggi su tutte le piattaforme digitali Goa del dj/producer Joseph Capriati: l’album è atteso il 4 Settembre sulla sua etichetta Redimension Music.

Goa esprime il sound di Capriati ai massimi livelli: un brano in cui la natura techno emerge forte e dove ritmica e groove sono robusti e muscolosi. Come suggerisce il titolo, in Goa è presente una screziatura vicina al mondo trance più puro e psichedelico, quello appunto della corrente goa che sta diventando tendenza nell’ultima stagione. Ancora una volta, Joseph Capriati sorprende mettendo a fuoco uno stile allo stesso tempo classico e innovativo, modaiolo ma capace di anticipare feeling e trend.
Goa è il perfetto biglietto da visita per Metamorfosi, il disco in cui conosceremo Capriati come producer dallo spettro ampio, con incursioni verso altri generi e mondi musicali. A completare la release, una versione di Goa realizzata da Carl Cox, primo di diversi remix prestigiosi firmati da alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale internazionale, che porteranno a compimento il percorso di Metamorfosi successivamente all’uscita dell’album.