U.G.O. + InQuiete il 27 luglio alla Casa del Jazz di Roma con Giulia Anania e Ilaria Graziano

Lunedì 27 luglio alla Casa del Jazz di Roma in prima assoluta Comiche Extraterrestri, uno show tutto al femminile con l’incontro del collettivo U.G.O. e il progetto InQuiete, con la partecipazione musicale delle cantautrici Giulia Ananìa e Ilaria Graziano.

U.G.O.

Lunedì 27 luglio, alla Casa del Jazz di Roma per i Concerti nel Parco, ancora una Prima Assoluta una nuova co produzione  di Doppiaddì Eventi tutta al femminile Comiche Extraterrestri una serata fuori dal comune, frutto dall’incontro tra il comedy show U.G.O., acronimo di Unidentified Gabbling Object, che significa oggetto parlottante/ farfugliante/ borbottante non identificato, che nasce dall’esigenza di creare uno spazio libero dalle censure, dalle etichette, dalle imposizioni di forma, dai cliché tipicamente attribuiti all’”universo  femminile”, ed il Festival di scrittrici InQuiete, un progetto della Libreria delle donne Tuba e dell’Associazione MIA.
Lo spettacolo è articolato come un contenitore di realtà tragicomiche, monologhi, stand up, invettive, satire e musica. Gli interventi avranno una durata massima di otto minuti ciascuno e daranno vita a una serata vivace, leggera e allo stesso tempo tagliente, improntata all’ironia e al sarcasmo.

Sul palco è prevista una parata di stelle del cinema e della nuova comicità italiana che vedrà come protagoniste: Arianna Dell’Arti, Annalisa Dianti Cordone, Paola Michelini, Cristina Pellegrino, Guia Scognamiglio, Cristiana e Vaccaro. I testi sono a cura di Francesca ManciniVeronica RaimoSimonetta SciandivasciPaola SorigaFederica Tuzi. A rafforzare ulteriormente la proposta artistica, ci sono anche le performance di Giulia Ananìa e Ilaria Graziano, due grandi protagoniste del cantautorato capitolino e non solo…

Giulia Ananìa

U.G.O. è l’acronimo di unidentified gabbling object, che significa oggetto parlottante/ farfugliante/ borbottante non identificato. U.G.O. nasce dall’esigenza di creare uno spazio libero dalle censure, dalle etichette, dalle imposizioni di forma, dai cliché tipicamente attribuiti all’”universo  femminile”. U.G.O. è un progetto a cura di Annalisa Dianti Cordone, Arianna Dell’Arti, Paola Michelini, Cristina Pellegrino e Cristiana Vaccaro.  

InQuiete è un progetto della Libreria delle donne Tuba e dell’Associazione MIA. Un gruppo di donne che condividono passioni e ideali, con un’esperienza di lungo corso nella produzione culturale. InQuiete è un progetto a cura di: Barbara Leda Kenny, Viola Lo Moro, Francesca Mancini, Barbara Piccolo, Maddalena Vianello.

Parco di Casa Del Jazz

Lunedi 27 luglio ore 21.00

Comiche Extraterrestri” U.G.O. & InQUIETE

Nuova Produzione  di Doppiaddì Eventi

In collaborazione con I Concerti nel Parco

Prima Assoluta  

Viale di Porta Ardeatina, 55 – 00153 Roma

Info tel. 06.5816987 | 339.8041777
info@iconcertinelparco.it
www.iconcertinelparco.it

Biglietti: 15 euro + dp intero > 12 euro + d.p ridotto

Gli spettatori sono pregati di attenersi alle disposizioni ufficiali del Protocollo Sanitario Conferenza Stato/Regioni – Emergenza Covid-19 del 22/05/2020 per gli spettacoli dal vivo ed il cinema.

Ulteriori info: http://www.iconcertinelparco.it/info-e-biglietti-estate-2020/