Concerto live di Vittorio Merlo con le canzoni dedicate ai suoi figli Matthias, Martina, Petra, Thomas e Tobias


La prima volta che ho sentito parlare di lui? Quando giunge la notizia che uno sconosciuto pianista bibliotecario milanese dal Lussemburgo stava spopolando sul web con una canzone sulla Ferrari: fece subito il bis raccontando dei suoi incubi notturni, dovuti a Bruno Vespa! Mi sono incuriosito, l’ho intervistato nel mio primo libro Dolore No-te e da allora sono un suo follower..

Grande seguito per Vittorio Merlo con il suo nuovo live da casa nel quale presenta le canzoni che ha composto per i suoi cinque figli.
Voce piano e armonica dal suo salotto, così si ripresenta Vittorio Merlo nel suo nuovo live da casa registrato il 26 Luglio 2020 a Bissen in Lussemburgo e presentato in anteprima con grande seguito sul suo profilo Facebook: sono già più di 1800 le visioni in meno di ventiquattro ore ! Il video del suo concerto è visibile per tutti anche su YouTube sul canale musicale del cantautore milanese trasferitosi da più di venticinque anni in Lussemburgo.

La caratteristica originale di questo live di una ventina di minuti è che Vittorio presenta le canzoni che ha composto e pubblicato nella sua carriera per i suoi cinque figli.