L’Albero della Vita – Fazzoletti Tempo by Mika

Sino a Dicembre una nuova coloratissima limited edition realizzata da Mika, sicuramente una delle pop star internazionali più amate. L’artista è concentrato sull’eventro benefit I love Beirut.
Un vero e proprio alfabeto di forme e colori che ricreano un disegno unico, in grado di raccontare una storia universale che si estende dal più profondo cuore della Terra fino allo spazio aperto. Sei soggetti realizzati dall’estro creativo di Mika che soddisfeanno i suoi fans!


Oltre che impegnato ad aiutare la sua Beirut, ha da poco prodotto un remake di un celebre brano di Mango: ci riferiamo a Bella d’estate (in compagnia di Michele Bravi) e da Settembre 2020 sarà tra i giudici di X Factor Italia. Oltre alla vena musicale, Mika è anche un affermato designer: in team con la sorella Yasmine Penniman ha creato le grafiche dei suoi dischi, dei suoi spettacoli e di diversi oggetti di design, memorabili come le illustrazioni di questa collezione Tempo.
L’albero della vità racchiude 6 illustrazioni evocative che descrivono gli elementi alla base dell’esistenza: acqua, terra, sole, fuoco, vento e luna. Coloratissimi disegni dallo stile pop e glam tradotti in un’imperdibile limited edition disponibile a scaffale sino a Dicembre per non smettere mai di emozionarsi.