Il rapper Cloude (pseudonimo di Claudio Calcagno) pubblica il brano Fuori

Il singolo è edito da Fuzz Records / Believe. La canzone racconta una storia di stampo profondamente autobiografico: l’arrivo improvviso di un figlio, le responsabilità che aumentano, una coppia che deve crescere in fretta. Un ragazzo che deve diventare uomo, e non sa bene come farlo. Il sound malinconico ed emozionale crea un mood incalzante fino alla fine. Diretto da Michael Tabarroni e Marcello Geraci della 24Noodles, il videoclip è stato girato nelle colline del Monferrato, in una location piuttosto singolare. All’interno della struttura La Bella Vite ci sono delle casette rialzate da terra con una cura degli interni pazzesca. Sembra di essere in paesi nordici.
La trama del videoclip di Claude vuole provare a riassumere l’insostituibilità di una persona importante nella propria vita.

Cloude racconta (a proposito del suo nuovo brano) .. Anni fa io e la mia compagna abbiamo comprato casa, abbiamo saputo di aspettare un figlio e siamo cresciuti in fretta, quindi questo era il momento giusto per fare uscire questo mio nuovo singolo. Fuori è la canzone più importante che ho scritto e credo che ci si potranno rispecchiare molte altre persone ..