Elettra (cantautrice romana e blues woman per vocazione) pubblica 14’ Dentro La Mia Testa

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il giorno 8 Ottobre sul suo profilo Facebook scrive .. Domani sarà il giorno più importante della mia vita, dopo la nascita di mia figlia. Un piccolo, ma per me, grandissimo traguardo. A mezzanotte il mio primo Ep “14’ dentro la mia testa” sarà vostro. Quattro brani che contengono la me più vera, più nuda, più onesta e forse anche più sfacciata..
Si riferisce al disco pubblicato Alka Record Label. Testo di Elettra. Musica di Elettra e Leonardo Angelucci. Registrato e mixato da Michele Guberti, presso L’Animal House Studio di Ferrara. Direttore artistico Massimiliano Lambertini. Master di Manuele Fusaroli.

Come ci si sente nei panni di una giovane donna di oggi? Ce lo spiega Elettra: riflessioni, imprecazioni, piccoli momenti di rabbia e frammenti di gioia. Essere una donna vuol dire prendere contatto con i propri sogni e le proprie frustrazioni, con sincerità e la giusta dose di onestà, ma soprattutto trovare un proprio modo per comunicare la propria essenza. Nei sui brani c’è del pop, del rock e ovviamente del blues. C’è la voglia di scappare fuori dalla provincia per poi tornarci, c’è l’amore per la scrittura e il cantautorato, la voglia di scoprire ed essere scoperta. Arrivata recentemente in finalissima al Calabria Fest (organizzato da Ruggero Pegna per Art-Music&Co e Regione Calabria, radio ufficiale Rai Radio Tutta Italiana), Elettra ha affrontato molti palchi, prima di dare il via alla sua carriera da solista. Ha studiato canto e perfezionato la sua scrittura con diversi maestri. “14’ dentro la mia testa” è il suo primo disco, anticipato dai singoli “Maledetto” e “Ti auguro una cagna”.