Enhance the listener’s experience at its best: la metal opera sci-fi The Chronomaster Project..

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Un brivido percorre i più curiosi navigatori del web con una passione per il rock pesante: circola già la cover (realizzata da Andrea Alemanno) del disco The Android Messiah. It’s a science fiction tale that contains current issues and several surprises in its development. The music is created to enhance the listener’s experience at its best.

Per la metal opera sci-fi chiamata The Chronomaster Project la campagna di crowdfunding su INDIEGOGO si avvicina, quindi è il momento di avanzare di uno step il nostro percorso in questa fantastica avventura presentandovi il nostro secondo ospite. Questa volta andiamo negli U.S.A. dove abbiamo trovato LA STREGA , perfetto mix di attitudine e aggressività metal! Per scoprire chi è il secondo della lunga lista di ospiti, fate un salto su Youtube. MA NON E’ TUTTO!
E’ arrivato il tempo di rivelare cover e titolo del debut album: si intitolerà The Android Messiah e la fantastica cover è opera dell’illustratore Andrea Alemanno, che ha catturato perfettamente l’essenza del disco, così da farla sembrare una vecchia copertina dei libri di fantascienza degli anni ’80.