J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga i giudici della nuova edizione di All Together Now su Canale5

Il talent show riprende il 4 Novembre in prima serata. Oggi alle 13,00 su Twitter è comparso il seguente messaggio da parte di Francesco RengaÈ ufficiale, sarò uno dei quattro giudici di “All Together Now” Per me sarà un’avventura nuova che non vedo l’ora di condividere con voi! Siete pronti? Appuntamento su Canale 5 da Mercoledì 4 Novembre … oltre alla sua foto, in bella mostra la copertina del settimanale Tv Sorrisi.
All Together Now è un programma televisivo in onda su Canale 5 dal 16 Maggio 2019 con la conduzione di Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax nel ruolo di presidente di giuria. È la versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC. La sigla del programma è il brano I’ve Got the Music in Me di Kiki Dee.

Il programma è una gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (denominato il muro umano, posto su una scenografia alta otto metri) e presieduta dal rapper J-Ax: lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance. In base al punteggio i concorrenti poi si posizionano sul podio.
Gli 8 partecipanti scelti dalla prima edizione sono Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone e Gregorio Rega. Dalla seconda edizione sono stati selezionati Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello, Sonia Mosca e Domenico Prezioso.