Prescindere Da Te, il nuovo singolo di Giulia Luzi. Nel videoclip Mauro Russo cura la regia..

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Un cuscino a forma di cuore viene strappato. E’ il momento top del video prodotto da Calibro9. La stessa artista ci racconta questa canzone .. Parlo di una donna forte. Ferita ma consapevole del suo posto nel mondo. È finita la sua storia d’amore ma non è lei a finire. Lei È ..a prescindere da tutto!
Prescindere da te è un brano prodotto dal Maestro Luca Chiaravalli per l’etichetta Dischi dei Sognatori di Marco Rettani, distribuita da Artist First.

Prescindere da te è il nuovo lavoro di Giulia Luzi, reduce dal successo di Mon Amour, col quale ha scalato le classifiche radiofoniche dell’estate 2020 rimanendo nelle classifiche radiofoniche per nove settimane e con la versione francese è in rotazione nelle principali radio d’oltralpe.
La protagonista del nuovo brano è una donna forte e indipendente che sa esattamente chi è e quale sia il suo posto nel mondo. Giulia Luzi è consapevole di come nella vita di coppia sia importante conservare la propria individualità perché, come dice Khalil Gibran.. La quercia e il cipresso non crescono l’uno all’ombra dell’altro ..