Short-films, testi, poemi, pitture, collage con completa libertà artistica: ecco il Quarantine Feelings Project

Tempo di Lettura: 2 minuti

It’s a collective music-art project with complete artistic freedom. It’s comprised of five music pieces composed by Camila Fawape during her quarantine time.
Scrivendolo in inglese rende di più il concetto di globalilità di tutte le forme espressive, coalizzatesi per esprime dei sentimenti: questo l’aspetto cherende l’artista una persona che dobbiamo invidiare, perchè cerca di illustrare dei sentimenti e sensazioni. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Non tutti gli esseri umani sono in grado di farlo, nonostante l’uomo sia concepito per comunicare… Quello messo in piedi dall’argentina Camila Fawape è un crogiolo sincronico (in ogni singola goccia) di arte ..

La nostra curiosità cresce, dopo aver ricevuto questo messaggio .. Vi scrivo perché ho visto il vostro magazine Musicalnews.com. Mi sembra molto interessante e recentemente abbiamo lanciato un progetto che forse potrebbe interessarvi. Mi chiamo Camila Fawape, sono compositrice di colonne sonore. Durante la quarantena non avevo nessun film da fare (tutto cancellato), ho scritto 5 pezzi musicali che sono diventati un album. E questo album è diventato un progetto collettivo di tanti artisti locali e internazionali che hanno espresso la loro arte basati nella mia musica. Short-films, testi, poemi, pitture, collage con completa libertà artistica, raccontando esperienze di quarantena. Il progetto è nato in Argentina e continuato a Milano. Siamo artisti di diversi paesi, io sono argentina. Il nostro progetto si chiama Quarantine Feelings Project e sul nostro sito potete sentire la mia musica, vedere l’arte di ogni artista e trovare più info di come è nato il progetto. Spero che vi piaccia e forse vi ispira a scrivere qualcosa su di noi. Vi auguro una bellissima giornata! Un caro saluto, Camila e tutto il Quarantine Team!
Un salto sul suo sito ci riempie di gioia positiva, perchè compare il motto Music is my therapy