There For Me, la collaborazione tra Sara Wilma Milani e Carmelo La Bionda

Tempo di Lettura: 2 minuti

Are you still there for me? Everytime I go away.. Are you still there for me? Thinking of me everyday.. Are you my destiny? Words I never dared to say..
Dario Mazzoli per SnV-Italia è il produttore esecutivo, mentre l’arrangiamento è curato da Antonio Benetto. Aggiungiamo a queste notizie basilari, il fatto che le voci sono state registrate presso il Bach Studio di Milano. Ci riferiamo ai 3,34 del brano There for me, edizioni Universal – Sony.
Aggiunge il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Brano storico dei Fratelli La Bionda, pubblicato dalla Baby Records nel 1978. Dopo tanta dance, spiazzarono il mercato con questa ballad che usavamo come lento per rimpiere la pista e dare l’occasione ai ragazzi di ballare abbracciati! Quella offerta da Sara Wilma Milani è decisamente più chill-out…

Un evergreen del pop internazionale! Sara Wilma Milani canta There for me con Carmelo La Bionda trasportando le emozioni del famoso brano in un’atmosfera sonora sperimentale, lounge, ricca di contaminazioni strumentali e culturali.  Dal sofisticato arrangiamento di Antonio Benetto e per la prima volta in duo con l’autore della hit del 1978 (su cui si sono cimentati straordinari interpreti in tutto il mondo) nasce il nuovo lavoro artistico della Milani, prodotto dall’etichetta SnV-Italia.
Sara Wilma Milani ha dichiarato … Abbiamo iniziato a registrare a Novembre 2019. A Gennaio abbiamo girato il video, poi il 2020 ci ha messo di fronte all’inaspettato, una pandemia globale ed abbiamo fermato la pubblicazione. Durante il lockdown abbiamo amato l’Italia che cantava dai balconi ed oggi come non mai sono convinta che la forza della musica abbia un enorme potere di riconnetterci con noi stessi e con gli altri. Spero che questa canzone trasmetta col suo nuovo groove una rinnovata energia e la voglia di futuro