Uaoh! Il Talent: dal 12 dicembre su Gold Tv Odeon Tv

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un programma creato per dare spazio agli aspiranti cantanti e ballerini che vogliono intraprendere la loro avventura nel mondo dello spettacolo. Il 12 dicembre alle ore 22.00 prende il via Uaoh! Il Talent, nuovo talent show di Alex De Vito in onda su Gold Tv, scritto con Stefano Rota, realizzato e prodotto da Alex De Vito e Stefano Rota. Un format nuovo, fresco che ha come scopo quello di dare visibilità al talento, valorizzandolo attraverso le emozioni che soltanto l’arte può regalare. A tal proposito le esibizioni verranno valutate soltanto mediante le performance artistiche e non seguendo altri parametri legati all’outfit o alla moda del momento. L’ arte sarà la padrona di casa a Uaoh! IL TALENT.

Il programma andrà in onda su Gold Tv tutti i sabati per quattro settimane alle ore 22:00, da lunedì 13 dicembre su canale 71 e da martedì 14 dicembre in nazionale su Odeon Tv. Premio finale per il vincitore sarà una borsa di studio dedicata alla propria specialità. Il talent vedrà la partecipazione di Paola Delli Colli, Vanessa Carbotti, Stefano Rota con la giuria presieduta da Martufello e dalla madrina Annalisa Minetti insieme ai cantanti e autori Les Naifs, l’attore e regista Giovanni Nardoni. Le musiche originali, invece, sono di Alex De Vito e Giovanni Paolo Liotta mentre la regia è sempre di Alex De Vito insieme a Stefano Rota, mentre il ruolo del valletto sarà affidato al Carletto Colarossi in questo caso “Carletto il valletto”. Le coreografie sono curate da Stefano Rota e la New Professional Dance ed il balletto della sigla è affidato alla Dea Dimension di Daniela Strongoli.

La direzione artistica musicale è affidata ad Alex De Vito e la direzione artistica sezione danza a Stefano Rota. Ogni puntata vedrà l’esibizione di 11 concorrenti divisi fra le due categorie e attraverso le loro performance la giuria sceglierà due vincitori per specialità. I vincitori di questa fase inziale si incontreranno nella finale per darsi battaglia fino alla fine e aggiudicarsi il premio di vincitore nella propria categoria. Gli aspiranti cantanti e artisti, inoltre, verranno supportati dai loro coach che saranno spesso presenti in trasmissione. Per il canto, ci sarà la vocal coach Johanna Pezone di “Cuore in musica”, il cantautore Alessandro Salvati e il Talent scout-Deejay Claudio David. Per categoria ballo saranno presenti Daniela Strongoli della Dea Dimenesion e Marzia Scipioni della New Professional Dance. Le selezioni sono aperte per la prossima edizione e potete mandare la vostra candidatura su mp4 a: uaohiltalent@gmail.com