Per i rocker finlandesi Reckless Love il loro Merry Metal Madness Tour slitta a Marzo… ma del 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

il cantante Olli Herman ha dichiarato .. Non vediamo l’ora di tornare a suonare e festeggiare con i nostri fan. L’idea era quella di mettere in piedi il tutto nel 2020 ma dal momento che l’allarme virus ha preso piede, abbiamo preso la decisione di aspettare ancora un pelo. Era nostra massima priorità inoltre non mettere in pericolo i nostri fan. Vogliamo che ognuno di voi stia al sicuro e sia sano, proprio in vista di poter tornare al massimo delle forze a festeggiare. Ci sarà un’enorme dose di divertimento. Inoltre abbiamo deciso di passare l’ultima parte del 2020 in studio, in modo tale da avere del materiale fresco su cui fare headbanging il prossimo anno!..
Questo ci ha fatto riflettere su quanti altri tour siano pianificati nei prossimi sei mesi e che (con molta probabilità) dovranno di nuovo essere ripianificati: questa ermergenza sanitaria è davvero pesante. Meglio non rischiare!

Reckless Love – Merry Metal Madness Tour 2022 prevede in apertura gli show dei Collateral e degli italiani Speed Stroke:
– Giovedì 24 Marzo 2022 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (Milano)
– Venerdì 25 Marzo 2022 – Alchemica Music Club – Bologna
– Sabato 26 Marzo 2022 – Revolver – San Donà di Piave (Venezia)

I finlandesi Reckless Love sono freschi di firma con Universal Finland e di nuovo singolo Loaded uscito in Agosto. Esplosi sulla scena musicale con l’omonimo album di debutto e di estremo successo nel 2010, sono pronti a celebrare i 10 anni di attività con nuova musica e nuovi tour mondiali. Per gran parte dell’ultimo decennio la band ha girato il mondo, sputando fuori divertimento, fra grandi ritornelli e riff taglienti, sparati direttamente nelle orecchie del proprio pubblico, rilasciando album quali Animal Attraction (2011), Spirit (2013) e InVader (2016). Ringraziamo l’Ufficio Stampa Bagana nella persona di Elisa Galli.