Negli oxygen bar di Nuova Delhi, il nuovo brano di Fabrizio Zanotti

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il suo nuovo singolo Oxy Bar con un bel videoclip. Mirko Avella come regista, più la collaborazione di Vanessa Vidano, Andry Verga ed Antonino Durante. Oxy Bar è stato registrato, mixato e masterizzato al Transeuropa Recording Studio (Torino) da Fabrizio Cit Chiapello.

Una ferma critica all’inquinamento dell’aria e a un’economia che vorrebbe venderla, come fa con qualsiasi altra merce. È questo il paradosso che Fabrizio Zanotti, musicista e cantautore eporediese, ci racconta con il suo nuovo singolo Oxy Bar. Il brano prende ispirazione dai neonati bar dell’ossigeno, in cui le persone possono entrare e consumare aria pura aromatizzata alle essenze. Un cocktail di ossigeno, ma non alla portata di tutti. Ha dichiarato l’artista .. Sono rimasto impressionato perché invece di pensare a come inquinare meno, cerchiamo di vendere l’aria che respiriamo..
Oxy Bar è il primo capitolo di Esho funi, un principio del buddismo giapponese che significa ‘non dualità fra l’essere umano e il suo ambiente’. E’ anche il titolo del nuovo album di Fabrizio Zanotti, in uscita il prossimo anno.