The Invaders’ Chronicle Part 2: In Hoc Signo Vinces. La metal opera sci-fi The Chronomaster Project annuncia The Pope..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quello della metal opera sci-fi The Chronomaster Project è un viaggio per salvare il pianeta. Ho intervistato Fabio Rancati un paio di settimane fa, scoprendo il gran lavoro organizzativo di questo progetto e (soprattutto) il planning promozionale per presentarlo al grande pubblico. Il tutto in attesa di avere l’opportunità di esibirsi live su qualche prestigioso palco.
La narrazione del disco è incentrata sul Chronomaster e sul suo viaggio per salvare il suo pianeta , chiamato TAU-1, da una invasione tanto misteriosa quanto letale. Ma intanto oggi viene annunciata la presenza di The Pope.. As I walk down the nave, The white smoke has been released, This is my manifest destiny, My robes just fly in the wind, The bishops and cardinals, They all fall on their knees, Their eyes on the ground, Now worship your new king..

Pianeta : Terra / Città: Roma / Anno: 2300 D.C.
Assistiamo all’investitura del Papa Urbano X come nuovo Pontefice e nuovo leader del mondo unito sotto la Sacra Trinità. Il Papa nel suo discorso arringa la folla a conquistare le stelle in nome di Dio, eliminando qualsiasi resistenza e mettendo fine alla precedente esplorazione pacifica interplanetaria, che viene definita dal nuovo pontefice “un abominio agli occhi di Dio e una ferita insanabile nel cuore di Maria.” Gianluca Mastrangelo (De La Muerte) è il Papa Urbano X.