58 milioni di visualizzazione per il videoclip di Drivers Licence di Olivia Rodrigo

Incide per la storica Geffen Records / Virgin Records. Il suo singolo di debutto è Drivers License ed è balzato al primo posto nelle classifiche specializzate, da Spotify ad Amazon! Il videoclip stamani ha superato i 58 milioni di visualizzazioni ed è stato pubblicato su YouTube solo 10 giorni fa! Possiamo pertanto proprio affermare che Olivia Rodrigo è il fenomeno del momento..
Olivia Isabel Rodrigo è di origini filippine ed è nata il 20 Febbraio 2003. Ha iniziato a recitare in alcune produzioni teatrali organizzate dalla sua scuola elementare e poi dalla sua scuola media. Nel 2016 si è trasferita a Los Angeles dopo aver ottenuto il ruolo di Paige Olvera nella serie televisiva Bizaarvark della Disney. Ha dichiarato il nostro diretur Giancarlo PassarellaQuando ho sentito i suoi due brani inseriti nella colonna sonora di High School Musical: The Musical, ho davvero pensato che ci trovavamo di fronte alla nuova risposta a Billie Eilish, come stava sostenendo molta stampa speciliazzata ..

Già diventata la next big thing della musica americana, Olivia Rodrigo è autrice del brano Drivers License. Lavora in studio con il producer (e co-autore) Dan Nigro (già con Lewis Capaldi, Carly Rae Jepsen). Grazie al sostegno di fan vecchi e nuovi, Olivia Rodrigo ha già portato a casa un record significativo: secondo Spotify ha totalizzato in un solo giorno più di qualunque altra artista femminile e più di quello che avevano fatto due re delle classifiche come Justin Bieber e Ed Sheeran. Ha recentemente dichiarato .. Quando ho scritto questo brano, avevo appena subito una delusione amorosa ed ero molto confusa. Mettere insieme tutti questi sentimenti ed emozioni mi ha reso le cose più chiare e semplici. Credo sia questo lo scopo dello scrivere brani. Non c’è nulla di più terapeutico di suonare il piano nella mia stanza e scrivere una canzone triste. E’ davvero la cosa che più preferisco al mondo..