Billie Eilish e Rosalia – Euphoria prevede il loro brano Lo Vas A Olvidar

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 2 Aprile 2020 era in programma l’uscita del nuovo film su James Bond. Nella colonna sonora No time to die, brano di Bilie Eilish. Prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (lo storico chitarrista degli Smiths). Invece su Rosalia si racconta che fonde in maniera unica e inimitabile gli elementi sonori più classici del Flamenco e della cultura musicale spagnola con i suoni contemporanei dell’R&B, hip-hop, ritmi latino-americani e musica elettronica; apparsa sulle cover di numerosi magazine, ha cantato in festival prestigiosissimi a livello mondiale come il Coachella o il Lollapalooza.

Lo Vas A Olvidar: questa collaborazione è ora disponibile in tutti gli store digitali accompagnata da un videoclip, diretto dal pluripremiato Nabil. Il brano fa parte della colonna sono del nuovo episodio di EUPHORIA “Part 2: Jules” il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoria hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.
Il prossimo 26 Febbraio arriverà su Apple+ il film documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler. Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di Gennaio 2021. Rolling Stone America ha dichiarato che il suo album è il più atteso del 2021.