Selena Gomez pubblica il singolo Baila Conmigo ed annuncia l’uscita dell’ep Revelación

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ad Agosto davamo la notizia che le Blackpink (regine del K Pop) duettavano con Selena Gomez. Il brano si intitolava Ice Cream, singolo in lingua inglese che anticipa anche la pubblicazione del loro album edito il 2 Ottobre. Per renderlo ancora più internazionale, la volontà di avere Selena Gomez come special guest. L’artista latin pop sta vivendo un bel momento artistico: la Latin Recording Academy le ha recentemente conferito il premio come Leading Ladies of Entertainment per il 2020.
Nel 2020 ha lanciato la sua linea di bellezza RARE Beauty e il RARE Impact Fund, con la promessa di raccogliere $100 milioni di dollari per la cura delle malattie mentali. Inoltre ha prodotto e realizzato un cooking show per la HBO Max dal titolo Selena + Chef. Lo show è già alla seconda stagione. I suoi fans comunque la attendono anche discograficamente e l’ep nuovo è atteso per il 12 Marzo 2021.

Dopo aver inaugurato il 2021 con De Una Vez (At Once), Selena Gomez pubblica un altro singolo inedito in spagnolo, dal titolo Baila Conmigo che la vede collaborare con il cantante portoricano Rauw Alejandro e il produttore portoricano Tainy. Oltre al brano è disponibile anche il video ufficiale: in meno di 5 ore ha già superato quota 1 milione di views.