Jari Behm, ex bassista degli StratovariuS nel progetto StratofortresS

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Iliour Griften (alias Giuseppe Sbriglio) ha dichiarato .. Siamo molto felici della partecipazione di Jari, credo che il nostro tributo sia il primo in assoluto al mondo al quale vi partecipano i membri passati e presenti della band a cui si rende omaggio..
La storia ci dice che Iliour Griften (dopo aver pubblicato il 14 Settembre 2019 il suo primo solo album The essence of power Pt.1) ha realizzato il progetto StratofortresS, Il primo album tributo agli StratovariuS. L’album ha ricevuto l’ ufficialità da parte della storica band finlandese.

“.. In casa StratofortresS non ci stiamo facendo davvero mancare dei grandissimi ospiti: dopo aver ufficializzato l’ ingresso di Timo Tolkki, Mike LePond (Symphony X) ora è il momento di presentarvi Jari Behm il quale è stato il terzo bassista degli StratovariuS e che ha militato nella band prima del membro storico Jari Kainulainen. Il brano presentato è “Hunting high and Low” tratto dal glorioso album “Infinite” che è stato registrato da Kublai Kapsalis, chitarre, batteria e tastiere e da Elmas MT (Vivaldi Metal Project) alla voce..”