Same niggas like in ma’fuckin Tokyo: che ritmo per il nuovo videoclip di Mic Santos!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Oltre 7 mila visualizzazioni in pochi giorni per Tokyo, video diretto da Tommaso Checchi, produzione Pashabeats. L’etichetta è l’attiva fiorentina Dome Recordings. Rap di gran classe che entra subito in testa .. Ehi , ehi  Tokyo, T-T-Tokyo .. Everytime I walk into the streets I got me in Tokyo, T-T-Tokyo All You bitches look the same like I’m in Tokyo Tokyo, T-T-Tokyo .. All You niggas look the same like I’m in Tokyo Tokyo, T-T-Tokyo .. Everytime I walk into the streets I got me in Tokyo …
Mic Santos, all’anagrafe Michael Dos Santos Lopes, è un rapper classe ’96 nato e cresciuto a Napoli, trasferitosi a Firenze.

Tokyo è il nuovo brano del rapper Mic Santos, artista partenopeo del roster della label fiorentina Dome Recordings. Con questo brano, l’artista presenta al pubblico nuove sonorità sulle rime in lingua inglese che rafforzano il suo flow ipnotico, grazie anche alla produzione firmata Pashabeats, che si riconferma come elemento versatile e fresco della scena attuale. Mic Santos con la sua musica è pronto per dare una scossa ad una scena che da troppo tempo tende ad omologarsi. Originalità: questa è la parola chiave, nonché la tematica principale del brano e delle scene del video. Palese è l’esigenza che l’artista napoletano ha di dimostrare le proprie capacità. Ed infatti Tokyo è un club banger certificato, una perla dal sound innovativo che siamo sicuri, porterà Mic ad ampliare il suo pubblico.