Un colombiano in Italia che “spacca”: il videoclip di Amantes, nuovo brano di Emisha

Diretto da Claudio Zagarini e Luca Tartaglia, raccoglie commenti entusiasti il video. Quello citato nel nostro titolo, ne è un tipico esempio. Jessica Sala e Sebastiano Dimeo sono i due ballerini del video, leggiadri amanti sulle note di una canzone coinvolgente.. Amantes .. Nos mato la curiosidad, Yo lo sé, Eso quisimos nada más, Lo recalcaste eso fue claro ..
Per realizzare il videoclip, si è ispirato al dipinto “Les amants” di René Magritte. Il pittore surrealista esprime con questo quadro “l’impossibilità dell’amore”: un sentimento decisamente intenso, una sorta di conflitto tra visibile nascosto e visibile apparente. Proprio come le relazioni tra amanti. L’artista ha dichiarato .. Amantes è una canzone che racconta dell’altra faccia dell’amore, della parte più egoista e molte volte ingenua, che vuole a tutti i costi il lieto fine, perfino in una relazione a tre. Sappiamo di rischiare di ferirci, ma è più forte di noi: il vero amore non conosce data, ora, sesso, situazione sentimentale o religione! Siamo stati “Amantes”, lo siamo o lo potremo essere in futuro ..

Il talento del poliedrico cantante, compositore e musicista colombiano Edier Gómez Fernandez (in arte Emisha, nato a Cali, il 6 Agosto 1985) emerge in ogni suo brano, così come la sua sfrenata passione per la musica. Non fa eccezione il suo singolo di debutto Amantes, dove coniuga un reggaeton minimal con suoni tipicamente pop che fanno risaltare la sua voce ed il suo particolare stile di canto. La canzone è disponibile su Urbana Latin, una divisione di Urbana Label, distribuito da Sony Music Entertainment Italy.