Karol G pubblica nuovo singolo Location, in collaborazione con Anuel AA e J Balvin

Seguitissima sui social con oltre 80 milioni di seguaci e ha conquistato il mondo intero con oltre 21.5 miliardi di stream su tutte le piattaforme digitali. E’ anche una degli artisti più ascoltati su Spotify con oltre 33.7 milioni di ascoltatori mensili, ponendola come una delle artiste femminili più influenti del panorama musicale odierno. Ha dichiarato .. Voglio che i miei fan in tutto il mondo sperimentino un’esperienza unica all’uscita di ogni mio nuovo singolo (sia a livello musicale, che a livello visivo). Location è una canzone davvero speciale per me perché mi ha dato modo di collaborare con altri due artisti che ammiro moltissimo. Insieme abbiamo fuso sonorità reggaeton, hip-hop e country in un’unica canzone, che come vedrete avrà un video pieno di energia e situazioni da rodeo ..

Location della cantante colombiana Karol G (assieme al rapper portoricano Anuel AA ed a J Balvin, è stato pubblicato il 12 Febbraio 2021. Testi e musiche di Carolina Giraldo Navarro, Emmanuel Gazmey, José Álvaro Osorio Balvin e Daniel Echavarria Oviedo.
Il testo, scritto sia in inglese che in spagnolo, da modo a Karol G di trasmettere forte e chiaro il suo messaggio potente di celebrazione e incoraggiamento a essere sé stessi. Location è stato prodotto dal rinomato producer Ovy On The Drums, che ha creato una traccia dal sapore fresco e innovativo, che fonde ritmi reggaeton e hip-hop a melodie country. Il video ufficiale del brano è diretto da Colin Tilley, che ha trasposto in maniera impeccabile l’energia e la festosità della canzone, ricreando un’atmosfera e un set in pieno stile rodeo nel deserto.