Vivo Concerti posticipa a Novembre i live di Fasma

Perdurando l’emergenza sanitaria, i concerti di Roma e Milano vengono riprogrammati per Novembre. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.
Non resta dunque che sperare che la pandemia venga fermata, così da presentarsi ai suoi concerti e cantare i brani, compreso Parlami con cui ha avuto un successo al recente Festival di Sanremo. Venerdì 28 Febbraio 2020 è stato edito Io sono Fasma (Sony Music Italy), secondo album del giovane artista romano, disco che contiene il singolo Per sentirmi vivo, con cui l’anno scorso ha calcato il palco del Teatro Ariston, come la settimana scorsa. Fasma, al secolo Tiberio Fazioli, nasce il 17 Dicembre 1996 a Roma: ha all’attivo oltre 110 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.  

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa i live di Fasma. I concerti, previsti il 19 Marzo 2021 a Roma e il 21 Marzo a Milano, sono riprogrammati per Venerdì 5 Novembre 2021 al Teatro Centrale di Roma e Domenica 7 Novembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano.
Ulteriori informazioni dal sito ufficiale della Vivo Concerti.