My Friends and I, il nuovo singolo del tastierista Bob Malone

Bob Malone suona le tastiere per John Fogerty (l’ex frontman dei Creedence Clearwater Revival). Lo troviamo anche con Ringo Starr (nel disco Give More Love del 2017), Avril Lavigne, Bob Seger e molti altri. La sua registrazione di You’re A Mean One, Mr. Grinch è stata inclusa nel trailer del film Il Grinch (Illumination / Universal). Il brano è presente nel suo disco The Christmas Collection, ritenuto tra i migliori album natalizi da Music Report 2019. Questo è il suo nono album solista.

My Friends and I fa parte del nuovo album Good People e segue la titletrack rilasciata in versione video ufficiale. Il nuovo lavoro discografico, prodotto da Bob Demarco, è in uscita il prossimo 21 Maggio, disponibile in pre-order. My Friends and I prevede Bob Malone al piano, organo e voce; con L. B. Seetal, Celeste Butler, Karen Nash e Trysette come backing vocals. Il video è di ViewManiac.
Bob Malone ha dichiarato .. La perdita è tutt’intorno a noi in questi giorni e non diventa mai più facile dire addio. Questa è una canzone per amici che ce l’hanno fatta e per amici che non ce l’hanno fatta. Perdonami se sono stato scortese – ne stiamo soffrendo, tutti i miei amici ed io ..