All Your Exes, il nuovo singolo di Julia Michaels pieno di black humor

Il 2 Ottobre 2019 era in concerto al Fabrique di Milano. Aveva pubblicato Venerdì 28 Giugno l’album Inner Monologue Part 2 ed era reduce dal successo del brano Coming Home (scritto e interpretato insieme a Keith Urban). Con una copertina assai grintosa, ecco Julia Michaels con il nuovo singolo sul quale ha dichiarato .. In passato non sono stata brava quando si trattava di amare, ma tutto è cambiato. Ora che ho una relazione sana, ho reindirizzato quell’angoscia del mio ex alle ex del mio attuale ragazzo. Spero che i fan apprezzeranno il black humor della canzone. L’ho scritta con JP Saxe, e si tratta di essere così odiosamente innamorati che è davvero doloroso pensare a quella persona che è stata con qualcun altro .. come è possibile che sei stato con qualcun altro prima di me?

Pubblicato la settimana scorsa il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 18 milioni di ascoltatori su Spotify. Julia ha annunciato l’uscita del suo album di debutto, fuori il 30 Aprile. Inoltre, è disponibile il lyric video del brano.
All Your Exes è scritta in collaborazione con il cantante e cantautore candidato ai Grammy, JP Saxe e il brano evidenzia l’abilità lirica tipica di Julia prima di entrare in un sound di chitarre distorte con la sua voce che esclama scherzosamente .. Voglio vivere in un mondo in cui tutti i tuoi ex sono morti ..