27 mila visualizzazioni per il videoclip del brano Granted di Ronnie Grace

Tempo di Lettura: 2 minuti

La cantautrice e performer italocanadese l’ha pubblicato due mesi fa. Vive a Pordenone (classe 1995), con la collaborazione di Andrea Ghion e Matteo Ballarin (del Fishbowl Studio di Preganziol, Treviso) ha diffuso un bel video. Ha dichiarato il nostro diretur Giancarlo Passarella.. Oltre che ben fatto, il videoclip di Granted è da ammirare, perchè l’autrice nel testo è esplicita, quando chiede a gran voce rispetto e chiarezza in una relazione sentimentale che sta vivendo. Lasciati passare due mesi, sono andato a vedere quanto segnava il contatore stamani ed è trovato 26.179 … non male!
Il taglio del progetto è decisamente internazionale ed è quindi logico presentarlo in inglese .. Ronnie Grace is the stage name of italocanadian singer-songwriter Veronica Moro, based in Venice, Italy. With her ukulele by her side, Ronnie sings about her adventures (and misfortunes) on the most beautiful island in the world, with a neo soul twist..
Granted è un invito a non dare l’amore per scontato: mixato da Riccardo Damian presso OCD STUDIOS a Londra e masterizzato da Randy Merrill presso Sterling Sound nel New Jersey, il singolo è pubblicato da Epops Music. 

Ronnie Grace è bilingue. Nonostante le prime influenze musicali arrivino dal soul e dalla black music, la sua musica è ora più vicina al pop di Dua Lipa e Mark Ronson. Nel 2016 ha scritto e condotto il programma radiofonico “In Gondola con Ronnie” di Radio Ca’ Foscari, Venezia. Nel 2017 partecipa al Pordenone Blues Contest con l’inedito “Lonely (for a long time)” aggiudicandosi il primo posto. Attualmente studia teatro presso l’Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte e lavora per vari studi di registrazione come cantante e songwriter, collabora artisticamente con dj, musicisti e cantautori e si esibisce in tutta Italia.  Dal 2018 fa parte del tributo degli Abba più importante d’Italia, ovvero gli Abbashow, con cui ha fatto più di 200 concerti in tutto il paese e all’estero. Nel 2019 partecipa a fianco di Damien McFly al festival “SXSW: South by Southwest”, che si tiene ogni anno ad Austin, in Texas. Successivamente vola a New York dove si esibirà in due delle venue più famose della città: Il Cafè Wha ed il Bitter End.